Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oct 2 2007, 07:40 PM
Messaggio
|
|
|
Fabista Inside ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Fabista Messaggi: 778 Iscritto il: 25-May 07 Utente Nr.: 22 |
www.superskoda.com
Penso sia il sito piu' attrezzato per le nostre skoda.. c'è un po' di tutto direi |
|
|
|
Oct 2 2007, 07:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Fabista Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,629 Iscritto il: 23-May 07 Da: Rovigo Utente Nr.: 2 |
discussione spostata
beh x ora si..ma ci sn cose carine anke in altri siti.. -------------------- PER VEDERE LA MIA SCHEDA CLICK QUI
FabiaRS Rulez... Tra la biga e la figa......preferisco la Fabia ---Il Club della Cannata NERA---- Bevo solo acqua FABIA |
|
|
|
Dec 7 2007, 09:39 PM
Messaggio
|
|
|
Fabista Attivo ![]() ![]() Gruppo: Skodista in Octavia Messaggi: 89 Iscritto il: 22-September 07 Utente Nr.: 449 |
Sul forum di 4R c'è un intero messaggio sui siti Skoda non ufficiali, ma è nelle pagine indietro (credo almeno 2-3-4.)
|
|
|
|
Dec 8 2007, 01:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore Pazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrator Messaggi: 1,636 Iscritto il: 21-May 07 Da: Maremma Maiala (Grosseto) Utente Nr.: 1 |
Nel vecchio forum noi avevamo un intero thread riguardante i siti tuning per skoda con tanto di descrizione!! Bisognerebbe rifarlo porca miseria!
-------------------- ..:: Skoda Maniac ::.. _-_-_- TUNING IS NOT A CRIME -_-_-_ |
|
|
|
Dec 9 2007, 12:54 PM
Messaggio
|
|
![]() Fabista Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,629 Iscritto il: 23-May 07 Da: Rovigo Utente Nr.: 2 |
eh si..taty mi pareva avesse del buon materiale..o mi sbaglio??riusciamo a ricreare il post ragazzi?
-------------------- PER VEDERE LA MIA SCHEDA CLICK QUI
FabiaRS Rulez... Tra la biga e la figa......preferisco la Fabia ---Il Club della Cannata NERA---- Bevo solo acqua FABIA |
|
|
|
Oct 14 2009, 12:03 PM
Messaggio
|
|
|
Fabista Attivo ![]() ![]() Gruppo: Skodista in Octavia Messaggi: 92 Iscritto il: 28-July 09 Da: Legnago (VR) Utente Nr.: 16,248 |
L'utente THX del forum di quattroruote mi ha messo a conoscenza del sito www.skodateile.cz molto fornito (e molto più economico del già ottimo superskoda.com) e per questo volevo condividerlo con voi, spero sia cosa gradita.
Ne approfitto anche per mettervi a conoscenza del sito simplement.skoda.free.fr/ che spiega molti passaggi di smontaggio/cambio componenti, soprattutto per l'Octavia ma credo che in alcuni casi le informazioni (tutte in francese ma con molte foto) vengano utili anche a voi Fabisti. Spero di aver fatto cosa gradita! 'Notte! -------------------- Gianko |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th November 2009 - 02:05 AM || Skin by Metalaxe |