Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aug 31 2009, 12:39 PM
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Ospite Messaggi: 13 Iscritto il: 4-June 09 Utente Nr.: 13,845 |
Ciao ragazzi!! Mi presento ora ke ho 2 min di tempo!!
Sono Fabio e sono di Pescara, faccio parte dell' R2 Tuning Club Abruzzo dove ricopro il ruolo di P.R. ed è per questo ke mi vedete in giro su molti forum!! Sono possessore di una Renault Clio un pò particolare!! Come sono arrivato a voi??? Bè... sono quasi 2 anni che mi sono avvicinato al tuning tedesco e di consegueza alle auto del gruppo VW (VW-Audi-Seat-Skoda-Porsche). Ho trovato in rete molte immagini di skoda modificate e allora sono andato alla ricerca di qualke club skoda italiano!! Buon tuning a tutti ragazzi!! PS: qui da me a Pescara girano 4/5 Skoda Octavia RS!! |
|
|
|
Aug 31 2009, 03:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Fabista Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,629 Iscritto il: 23-May 07 Da: Rovigo Utente Nr.: 2 |
ma dai fabio sei di pescara??pensa che sn tornato ieri da 2 settimane di ferie proprio a Pescara!!!!la prox volta ci troviamo
-------------------- PER VEDERE LA MIA SCHEDA CLICK QUI
FabiaRS Rulez... Tra la biga e la figa......preferisco la Fabia ---Il Club della Cannata NERA---- Bevo solo acqua FABIA |
|
|
|
Aug 31 2009, 05:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore Pazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrator Messaggi: 1,636 Iscritto il: 21-May 07 Da: Maremma Maiala (Grosseto) Utente Nr.: 1 |
Benvenuto ufficialmente allora
-------------------- ..:: Skoda Maniac ::.. _-_-_- TUNING IS NOT A CRIME -_-_-_ |
|
|
|
Aug 31 2009, 06:07 PM
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Ospite Messaggi: 13 Iscritto il: 4-June 09 Utente Nr.: 13,845 |
cavolo ke sfiga..... ci si poteva conoscere....
|
|
|
|
Sep 2 2009, 11:09 AM
Messaggio
|
|
![]() Fabista Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,629 Iscritto il: 23-May 07 Da: Rovigo Utente Nr.: 2 |
tornerò in quel di pescara tranquillo, e ti avvertirò senz'altro..quindi continua a visitare il forum
-------------------- PER VEDERE LA MIA SCHEDA CLICK QUI
FabiaRS Rulez... Tra la biga e la figa......preferisco la Fabia ---Il Club della Cannata NERA---- Bevo solo acqua FABIA |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th November 2009 - 02:02 AM || Skin by Metalaxe |